La A.S.D. NaturalMente organizza una bellissima escursione serale immersi nello splendore degli Altipiani Maggiori d’Abruzzo. Durante l’escursione ci rifocilleremo con una grigliata di prodotti tipici locali e godremo dello spettacolo notturno della natura.
- Difficoltà : E (Escursionistica)
- Dislivello : circa 300 metri
- Durata : circa 4 ore a/r
- Ritrovo alle ore 18:00 presso il piazzale del Colle di Santa Maria (Pescocostanzo)
NOTE:
- Per motivi organizzativi è obbligatorio prenotarsi entro e non oltre le ore 13:00 del giorno dell’escursione.
- Per gli eventuali spostamenti è necessario munirsi di auto propria;
- Per chi ne fosse sprovvisto l’associazione da la possibilità di noleggiare i bastoncini fino ad esaurimento scorte;
- Tutte le escursioni non richiedono una preparazione tecnica particolare o allenamento specifico; pertanto, sono alla portata di tutti purché si goda di sana e robusta costituzione e si abbia un minimo di preparazione fisica.
- Per tutte le escursioni si raccomanda vivamente di indossare indumenti e munirsi di oggetti consoni alle escursioni in montagna: una buona scarpa da trekking, zaino, pile pesante o pile antivento, giacca a vento, occhiali da sole, crema solare, pranzo al sacco e almeno un litro di acqua.
Per info e prenotazioni contattare i numeri :
- 3406222598 (Francesco – Istruttore Nazionale di Nordic Walking) 3285738182 (Giuseppe – Accompagnatore di Media Montagna e Maestro di escursionismo)